Social Media HSHS

Ambrì Piotta

“Back to the future”: l’Ambrì Piotta lancia la sua campagna abbonamenti

Il club leventinese chiama a raccolta i suoi tifosi in vista della stagione dell’80esimo anniversario

AMBRÌ – L’Hockey Club Ambri Piotta comunica con piacere l’inizio della campagna abbonamenti per la nuova stagione sportiva 2017-2018!

Una nuova stagione è alle porte e, in attesa degli impegni ufficiali, la società chiama a raccolta i propri tifosi per sostenere la squadra in un anno simbolicamente e sportivamente importante.

Nell’anno dell’80esimo della storia biancoblù non poteva mancare il marcato concetto di “ritorno alle origini”, ad un insieme di valori da riscoprire, da conservare, da tramandare per gli anni a venire e rappresentato dal motto stagionale “#backtothefuture”.

La campagna di quest’anno intende porre l’attenzione sul tifoso biancoblù che rappresenta da sempre, per la nostra realtà, uno dei gruppi di interesse più importanti, per motivi economici e per ragioni di ambiente e atmosfera. La campagna intende peroò guardare anche al futuro seguendo la linea di rinnovamento, freschezza e voglia di riemergere.

Anche se ribadito in passato, non bisogna mai stancarsi di ricordare che una realtà di circa mille abitanti come quella di Ambrì, con una squadra di ottanta anni di storia e nella massima serie da oltre trenta, rappresenta un fenomeno straordinario e unico da difendere.

Questo miracolo sportivo è sempre stato reso possibile anche dai tifosi biancoblù, che nella buona e nella cattiva sorte sono sempre stati vicino alla squadra dimostrando passione e incoraggiando i giocatori nei momenti difficili.

Già da questa mattina, fino al 2 agosto, i tifosi biancoblù troveranno affissioni stradali in 22 punti tra Canton Ticino, Canton Uri, Canton Svitto e Canton Lucerna. La stessa operazione avverrà in agosto, tra il 21 e il 27 del mese, accompagnando così le amichevoli HCAP fino a settembre.

Inoltre la campagna si svilupperà sul web, attraverso i social network ufficiali, e prenderà corpo anche grazie alle foto dei tifosi (con la tessera ricevuta, con i manifesti stradali alle proprie spalle, con selfie simpatici etc.) che possono essere inviate all’indirizzo [email protected]. Per tale scopo, alla presentazione del 30 luglio, sarà creato un apposito corner dedicato alle foto con i tifosi.

Via: HCAP.ch

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta