Social Media HSHS

NHL

Avalanche sempre più vicini ai playoff, Kevin Fiala mantiene vive le speranze dei Wild

Nuovo importante successo nella corsa ai playoff per i Colorado Avalanche, sempre più vicini a staccare un biglietto per il post season.

Andrighetto (bilancio neutro in nove minuti) e compagni hanno infatti battuto per 3-2 ai rigori gli Arizona Coyotes, avversario diretto proprio alla corsa all’ultima Wild Card nella Western Conference.

Gli Avs hanno ora tre punti di vantaggio sugli stessi Coyotes, e quattro sui Minnesota Wild con quattro partite al termine della regular season.

Gli stessi Minnesota Wild stanno cercando di rimanere in corsa e nella notte di venerdì hanno battuto per 3-2 i Vegas Golden Knights. Il gol decisivo è stato firmato dal rossocrociato Kevin Fiala, alla sua 13esima segnatura stagionale.

Sconfitta invece per i già eliminati New Jersey Devils, battuti per 4-0 in casa dei Detroit Red Wings. Nico Hischier e Mirco Müller hanno entrambi rimediato un -1.

Infine vittoria per i Nashville Predators, capaci di superare in trasferta per 3-1 i Pittsburgh Penguins. Nessun punto però per Roman Josi e Yannick Weber, entrambi usciti dal match con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL