Social Media HSHS

NHL

Avalanche-Red Wings a Denver per il Winter Classic 2016?

DENVER – Stando a quanto riportato dal giornalista del Denver Post, Adrian Dater, i Colorado Avalanche non avranno la possibilità di ospitare una partita all’esterno durante la stagione 2014/15, ma pare molto probabile che riusciranno ad essere protagonisti di un match outdoor durante il corso del campionato 2015/16.

Stando a quanto riportato, infatti, vi è la possibilità che a Denver venga organizzato il Winter Classic 2016, che rappresenta indubbiamente un’opzione più attrattiva rispetto alle recenti “Stadium Series”. Lo scenario più affascinante, inoltre, vedrebbe gli Avalanche darsi battaglia con i rivali dei Detroit Red Wings.

La partita potrebbe svolgersi al Coors Field, solitamente casa della formazione MLB dei Colorado Rockies. L’impianto ha una capienza di oltre 50’00 spettatori.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL