Social Media HSHS

Mondiali 2018

Austria ancora battuta, la Francia si impone per 5-2 con doppiette di Fleury e Treille

COPENHAGEN – Nel pomeriggio di venerdì la Francia ha conquistato il suo secondo successo del Mondiale, superando per 5-2 l’Austria, che dal canto suo attende ancora di festeggiare il suo primo successo nel torneo (cinque sconfitte filate ed un solo punto ottenuto contro la Svizzera).

A rompere il ghiaccio con il primo gol erano però stato gli austriaci grazie a Hundertpfund, ma la gioia per loro è stata di breve durata, visto che a metà periodo la Francia ha ribaltato la situazione grazie alle segnature di Fleury e Treille.

Al 31’22 è arrivato il pareggio austriaco con Michael Raffl, ma la situazione è definitivamente precipitata già prima della seconda sirena, quando sono arrivate le reti decisive di Fleury (doppietta, dunque) e  Teddy da Costa. Nel terzo tempo c’è poi stato tempo anche per Treille per perfezionare la doppietta.



Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Mondiali 2018