Social Media HSHS

Mondiali 2018

Austria ancora battuta, la Francia si impone per 5-2 con doppiette di Fleury e Treille

COPENHAGEN – Nel pomeriggio di venerdì la Francia ha conquistato il suo secondo successo del Mondiale, superando per 5-2 l’Austria, che dal canto suo attende ancora di festeggiare il suo primo successo nel torneo (cinque sconfitte filate ed un solo punto ottenuto contro la Svizzera).

A rompere il ghiaccio con il primo gol erano però stato gli austriaci grazie a Hundertpfund, ma la gioia per loro è stata di breve durata, visto che a metà periodo la Francia ha ribaltato la situazione grazie alle segnature di Fleury e Treille.

Al 31’22 è arrivato il pareggio austriaco con Michael Raffl, ma la situazione è definitivamente precipitata già prima della seconda sirena, quando sono arrivate le reti decisive di Fleury (doppietta, dunque) e  Teddy da Costa. Nel terzo tempo c’è poi stato tempo anche per Treille per perfezionare la doppietta.



Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Mondiali 2018