Social Media HSHS

National League

Athanasiou deciderà entro qualche settimana: il rinnovo a Detroit oppure la firma in Svizzera

Se sceglierà la seconda opzione, l’attaccante dei Red Wings potrà partecipare alle prossime Olimpiadi. La chiamata dal Team Canada è già arrivata, una decisione arriverà prima della Karjala Cup

LUGANO – L’attaccante canadese Andreas Athanasiou continua ad allenarsi alla Resega, ma ben presto sarà chiamato ad una decisione importante.

La deadline per la firma in NHL rimane il primo dicembre – oltre questo termine, nessun giocatore può più essere messo sotto contratto per il campionato in corso – ma una recente chiamata del Team Canada anticipa di quasi un mese la decisione che l’attaccante dei Red Wings è chiamato a prendere.

Come riferisce infatti su Twitter il giornalista Dhiren Mahiban, il 23enne dovrà scegliere se vorrà o meno difendere i colori canadesi alle Olimpiadi entro la prima pausa dedicata alla Nazionale, prevista dall’8 novembre in occasione della Karjala Cup.

Athanasiou prenderà dunque una decisione definitiva entro quella data. Le opzioni sono due: firmare il rinnovo con Detroit, oppure passare la stagione in Svizzera e partecipare alle Olimpiadi coreane.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League