Social Media HSHS

NHL

Assist al debutto per Hischier e Müller, primo punto con gli Isles per Sbisa

Esordio vincente in stagione per i New Jersey Devils di Nico Hischier, che nella sfida giocata a Göteborg contro gli Edmonton Oilers si sono imposti con il chiaro risultato di 5-2.

Il giovane centro rossocrociato ha ottenuto il suo primo assist stagionale, giocando complessivamente quasi 17 minuti. In difesa schierato anche Mirco Müller, pure lui autore di un assist in quasi 21 minuti di ghiaccio.

Sconfitta invece per i Florida Panthers, battuti per 2-1 ai rigori in casa dei Tampa Bay Lightning. Il rossocrociato Denis Malgin non ha fatto registrare alcun punto, ed ha chiuso la sua prova con un bilancio neutro in 16 minuti.

Secondo successo su altrettante partite invece per i Nashville Predators, che si sono sbarazzati dei New York Islanders con il punteggio di 4-2.

Nessun punto per gli svizzeri in pista dei Preds, mentre sull’altro fronte Luca Sbisa ha ottenuto il suo primo assist con la maglia degli Isles.

Battuto anche Sven Bärtschi, con i suoi Vancouver Canucks che sono stati superati per 7-4 in casa dei Calgary Flames. Nessun punto per l’attaccante rossocrociato, che ha chiuso la partita con un -1 in 19 minuti.

Infine, sconfitta ai rigori per i Minnesota Wild, superati per 2-1 dai Vegas Golden Knights. Nino Niederreiter non è riuscito a finire sul tabellino ed ha chiuso la prova con un bilancio neutro in 17 minuti.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL