Social Media HSHS

Ambrì Piotta

“Ask Duchene”, inviaci la tua domanda al giocatore degli Avs

(avalanche.nhl.com)

Mercoledì verrà presentato alla stampa il nuovo NHLer dell’Ambrì Piotta, Matt Duchene, che resterà con i biancoblù perlomeno sino al termine del 2012 in seguito al lockout che ha paralizzato il massimo campionato mondiale.

L’arrivo in Ticino di un giocatore come quello dei Colorado Avalanche rappresenta per gli appassionati di hockey nostrani un’opportunità più unica che rara e, per l’occasione, HSHS ha deciso di dare l’opportunità a tutti voi di entrare in contatto – seppur “a distanza” – con Duchene.

Tramite il formulario seguente vi diamo infatti la possibilità di inviarci la vostra personale domanda che vi piacerebbe porre all’attaccante degli Avs. Potete sbizzarrirvi, inviandoci questioni sia relative al suo passaggio all’Ambrì, alla sua precedente avventura in Svezia oppure alla sua promettentissima carriera NHL.

HSHS sceglierà poi le domande più interessanti e particolari e le unirà a quelle pensate dalla redazione del blog, che sarà presente alla conferenza stampa ed avrà così l’opportunità di parlare con il giocatore.

LEGGERE ATTENTAMENTE: avete tempo sino alle 22:00 di questa sera, martedì 11 dicembre, dopo di che bloccheremo gli invii. Se avete più domande che volete proporci, inviatele tutte in una volta in un solo messaggio, così da renderci più semplice la gestione delle mail. NON inserite nei commenti sottostanti le domande, per ovvi motivi organizzativi verranno ignorate.

A voi, buon divertimento!


Vi ringraziamo per la massiccia partecipazione! Ci sono arrivate quasi un centinaio di domande che, giocoforza, abbiamo riassunto e selezionato.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta