Social Media HSHS

Leghe minori

Approvata la Swiss Regio League, sarà realtà dal 2017/18!

LUCERNA – Nella giornata di venerdì i delegati della Regio League si sono riuniti in assemblea a Lucerna ed hanno approvato l’introduzione di un nuovo campionato, la “Swiss Regio League”, che si andrà a collocare tra le attuali NLB e Prima Lega, il tutto a partire dal 2017/18.

Sulla falsa riga della Promotion League che già troviamo nel mondo del calcio, l’obiettivo della nuova Lega è quello di ridurre la differenza di livello tra la Prima Lega e la B, con l’accesso alla Swiss Regio League che sarà limitato alle tre migliori squadre dei tre gruppi regionali.

Il tutto verrà infatti determinato dal piazzamento al termine dei Masterround della prossima stagione, anche se per la promozione verranno analizzate anche le infrastrutture a disposizioni ed il modello del proprio settore giovanile.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori