Social Media HSHS

National League

Anthony Stewart è ufficialmente il quinto straniero del Friborgo

6304524769_779269f61b_z(RangerRick)

FRIBORGO – Stando a quanto riportato da Le Matin, il Friborgo ha messo sotto contratto l’attaccante canadese Anthony Stewart, il quale arriverà in Svizzera nella giornata di martedì e sarà dunque il tanto atteso quinto straniero del Gotteron.

Il 28enne ha giostrato nell’attuale stagione in KHL con l’Automobilist Yekaterinburg, con qui ha ottenuto però solo 2 punti (1 rete) in 19 incontri.

Stewart ha giocato in carriera un totale di 262 partite in NHL con le maglie di Florida Panthers, Atltanta Thrashers e Carolina Hurricanes, ottenendo un bottino complessivo di 27 reti e 44 assist.

Il giocatore andrà così a rinforzare una rosa che al momento lamenta gli infortuni di Antti Miettinen e Marc Antoine Pouilot. L’accordo è valido sino al 22 gennaio con un’opzione per eventuale rinnovo.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in National League