Social Media HSHS

NHL

Andrighetto battuto nonostante un gol, assist per Niederreiter e Hischier

Niente da fare per i Colorado Avalanche nemmeno nella seconda partita delle Global Series di Stoccolma, questo nonostante il gol ottenuto dal rossocrociato Sven Andrighetto, che ha messo la firma sulla sua quinta rete stagionale.

Ad avere la meglio per 4-3 sono infatti stati gli Ottawa Senators, che tornano dunque oltre oceano con la posta piena, mentre dal viaggio svedese gli Avs si devono accontentare di un punto.

Secca vittoria per i San Jose Sharks, che sono riusciti a battere per 5-0 i Vancouver Canucks. Da un lato Sven Bärtschi ha giocato 15 minuti con un bilancio di -2, mentre dall’altro Timo Meier ha disputato 10 minuti con un bilancio neutro.

Vittoria anche per i Nashville Predators, capaci di superare per 5-4 ai rigori i campioni in carica dei Pittsburgh Penguins. Il rossocrociato Kevin Fiala ha messo a segno uno degli shootout decisivi, mentre Roman Josi e Yannick Weber hanno chiuso il match con un bilancio neutro.

Successo calcistico invece per i Minnesota Wild, capaci di superare per 1-0 in trasferta i Philadelphia Flyers. L’unico gol segnato è stato quello di Jason Zucker, mentre Nino Niederreiter gli ha fornito un assist in seconda.

Infine, i New Jersey Devils hanno battuto per 2-1 in casa i Florida Panthers. Il giovane rossocrociato Nico Hischier è stato impiegato per 15 minuti ed ha messo a segno un assist, il suo nono del torneo.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL