Social Media HSHS

National League

Ambühl deciderà in dicembre, si prospetta un ritorno a Davos?

(Flickr, _becaro_)

DAVOS – Come riportato in data odierna dal portale 20 Minuten, dopo aver ottenuto i servigi per la prossima stagione dell’attaccante Samuel Walser, il Davos potrebbe avere nel mirino Andres Ambühl, attualmente in forza agli ZSC Lions ma che in passato ha vestito la maglia dei grigionesi dal 2000 sino al 2009.

Il contratto del giocatore con i campioni svizzeri finirà infatti al termine della corrente stagione. L’allenatore del Davos, Arno Del Curto, ha precisato che al momento non vi sono ancora state discussioni tra le due parti, anche se ha affermato:

Conosciamo il giocatore da molti anni, e mi ha detto che ha intenzione di prendere una decisione sul suo futuro durante il mese di dicembre. Se dovesse arrivare alla conclusione che per lui è tempo di lasciare Zurigo, allora sicuramente gli faremmo un’offerta, ma prima di quel momento non ci muoveremo.

In questa stagione Ambühl ha giocato 16 partite mettendo a segno 5 reti ed un assist. In carriera il suo bottino in NLA è di 604 partite e 286 punti.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League