Social Media HSHS

Lugano

Anche l’ex coach dei Lightning, Guy Boucher, a colloquio a Lugano

Guy+Boucher+Tampa+Bay+Lightning+v+Boston+Bruins+D44qHEMY9vNx(zimbio)

LUGANO – Sembra stia proseguendo intensamente il processo per la scelta del nuovo allenatore a Lugano e, dopo le discussioni intavolate con Peter Andersson, stando a quanto riportato da Ticinonews e dal GDP sulle rive del Ceresio sarebbe stato avvistato anche Guy Boucher, vulcanico ex allenatore dei Tampa Bay Lightning allontanato qualche settimana fa dopo una stagione 2011/12 deludente ed un inizio di campionato 2013 disastroso.

Guy Boucher è nato a Notre-Dame-du-Lac (Quebec, Canada) ed ha 41 anni. Nella NHL ha allenato solamente Tampa Bay, mentre in passato era stato sulle panchine dei Lac Saint-Louis Lions (QMAAA), Rouyn-Noranda Huskies e Rimouski Océanic (QMJHL, in qualità di assistente allenatore) e della selezione canadese ai campionati mondiali U18 (anche qui come assistente).

Qui trovate una foto di quello che dovrebbe essere Guy Bucher sul lungolago di Lugano.

Via: Ticinonews  | GDP

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano