Ciani Lugano
Gehri
Tipak
Nembrini

HeShootsHeScoores

Anaheim reagisce, prima vittoria e serie con Nashville sull’1-1

ANAHEIM – Prima sconfitta nella notte di domenica per i Nashville Predators nella finale di Conference, con gli Anaheim Ducks che sono riusciti a superare per 5-3 Roman Josi e compagni e a portare così la serie sull’1-1.

Il match era iniziato ottimamente per i Preds, che dopo otto minuti erano già in vantaggio per 2-0 grazie alle realizzazioni di Ryan Johansen e James Neal. Ad un minuto dalla sirena Sami Vatanen ha però superato per la prima volta Pekka Rinne – che nell’occasione avrebbe potuto fare qualcosa di più – cambiando le coordinate del match.

Nashville ha infatti tratto un minimo vantaggio da un primo tempo dominato, e dopo soli 39 secondi nella frazione centrale ha incassato il pareggio di Silfverberg. Con Filip Forsberg gli ospiti sono tornati avanti, ma Anaheim ha cavalcato l’onda dell’entusiasmo ed ha girato definitivamente la sfida grazie ad Ondrej Kase e Nick Ritchie.

Inutile infatti il forcing finale dei Predators, se non per permettere ad Antoine Vermette di ottenere il suo primo gol nei playoff a porta sguarnita.

Redazione

Segui la redazione di HeShootsHeScoores anche su Facebook, Twitter e Instagram!