Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì: siateci vicini, l’obiettivo è concreto e realizzabile

senza titolo-62

La sottoscrizione di azioni al portatore lanciata nelle scorse settimane nell’ambito della campagna “Padroni del nostro destino” prosegue con successo.

Numerose le persone che hanno deciso di sostenere la Società in questo delicato momento sottoscrivendo dei Pacchetti biancoblu di azioni al portatore o inviando delle donazioni tramite SMS.

Tifosi e simpatizzanti hanno però evidenziato delle difficoltà nella distribuzione dei flyers a tutti i fuochi del Cantone, privando diverse persone volonterose di aiutare il Club della possibilità di sottoscrizione.

Per questo motivo, invitiamo tutti gli interessati a prendere contatto con la Segreteria ([email protected] o 091 /873 61 61) in modo da procedere con l’invio del materiale a domicilio.

Nel frattempo, un grazie di cuore a tutti coloro che hanno già agevolato la Società e pure a quanti sicuramente lo faranno nei prossimi giorni.

Grazie a loro, l’importo mancante per l’ottenimento della Licenza è sensibilmente diminuito e, se la tendenza positiva continuerà, l’obiettivo verrà raggiunto in anticipo sulla scadenza imposta.

Via: Comunicato stampa HCAP

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta