Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta in pista contro lo Zugo: news, formazioni e aggiornamenti

ambri
AMBRÌ – ZUGO
VALASCIA
Ore 19:45


Dopo quattro sconfitte consecutive, l’Ambrì Piotta è chiamato alla reazione in un weekend si preannuncia difficile, con l’impegno casalingo venerdì contro lo Zugo e la trasferta di sabato a Kloten.

Per la squadra di Luca Cereda la cosa più importante sarà riuscire a trovare nuovamente il proprio sistema di gioco, che nell’ultimo weekend era stato applicato solamente da una linea su quattro.

INCONTRI STAGIONALI

DATA PARTITA RISULTATO
06.10.2017 Ambrì Piotta – Zugo
17.11.2017 Zugo – Ambrì Piotta
08.12.2017 Ambrì Piotta – Zugo
19.01.2018 Zugo – Ambrì Piotta
03.03.2018 Zugo – Ambrì Piotta
05.03.2018 Ambrì Piotta – Zugo

L’Ambrì Piotta si presenta in pista con una formazione che vede numerosi cambiamenti a livello di composizione, su tutti il passaggio di Taffe in prima linea e di conseguenza quello di Emmerton in seconda.

Cereda schiera la sua squadra con otto difensori. Lauper torna in terza linea, mentre Guggisberg viene lasicato a riposo. In retrovia rientra Ngoy.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell’Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCAP.

TWITTER UPDATES



Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta