Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta in pista contro lo Zugo: news, formazioni e aggiornamenti

ambri
AMBRÌ – ZUGO
VALASCIA
Ore 19:45


Dopo quattro sconfitte consecutive, l’Ambrì Piotta è chiamato alla reazione in un weekend si preannuncia difficile, con l’impegno casalingo venerdì contro lo Zugo e la trasferta di sabato a Kloten.

Per la squadra di Luca Cereda la cosa più importante sarà riuscire a trovare nuovamente il proprio sistema di gioco, che nell’ultimo weekend era stato applicato solamente da una linea su quattro.

INCONTRI STAGIONALI

DATA PARTITA RISULTATO
06.10.2017 Ambrì Piotta – Zugo
17.11.2017 Zugo – Ambrì Piotta
08.12.2017 Ambrì Piotta – Zugo
19.01.2018 Zugo – Ambrì Piotta
03.03.2018 Zugo – Ambrì Piotta
05.03.2018 Ambrì Piotta – Zugo

L’Ambrì Piotta si presenta in pista con una formazione che vede numerosi cambiamenti a livello di composizione, su tutti il passaggio di Taffe in prima linea e di conseguenza quello di Emmerton in seconda.

Cereda schiera la sua squadra con otto difensori. Lauper torna in terza linea, mentre Guggisberg viene lasicato a riposo. In retrovia rientra Ngoy.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell’Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCAP.

TWITTER UPDATES



Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta