Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta in pista contro il Langnau: news, formazioni e aggiornamenti


AMBRÌ – LANGNAU
VALASCIA
Ore 19:45


Dopo la sconfitta di Friborgo, l’Ambrì Piotta è nuovamente confrontato con una sfida importante, affrontando il Langnau in una partita che darà il via alle ultime dieci sfide di regular season in calendario.

I Tigers si presenteranno alla Valascia da ottavi in classifica, con sei punti di vantaggio sui biancoblù (ed una partita in meno), e con un bilancio di sole tre vittorie nelle ultime dieci uscite.

SERIE STAGIONALE

DATA PARTITA RISULTATO
24.09.2019 Ambrì Piotta – Langnau 2-0
18.10.2019 Langnau – Ambrì Piotta 3-4 SO
30.11.2019 Langnau – Ambrì Piotta 4-3
25.01.2020 Ambrì Piotta – Langnau

L’Ambrì Piotta scende in pista con una formazione che vede il ritorno tra i pali di Benjamin Conz, mentre sul fronte offensivo rientra immediatamente Brian Flynn, che prende il posto nel contingente stranieri di Sabolic.

La presenza di due centri stranieri porta Marco Müller ad essere schierato all’ala, mentre in difesa Jelovac è in sovrannumero mentre fa il suo debutto assoluto in NLA il giovane Rocco Pezzullo.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell’Ambrì Piotta tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini dal nostro live ticker su Twitter.

TWITTER UPDATES


Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta