Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta in pista contro il Langnau: news, formazioni e aggiornamenti

ambri
AMBRÌ – LANGNAU
VALASCIA
Ore 19:45


Dopo la pessima prestazione di venerdì sera a Zugo, l’Ambrì Piotta di Luca Cereda cercherà immediatamente di reagire, affrontando in uno scontro diretto il Langnau, che da oltre tre partite non subisce una rete.

INCONTRI STAGIONALI

DATA PARTITA RISULTATO
16.09.2017 Ambrì Piotta – Langnau 5-3
24.10.2017 Langnau – Ambrì Piotta 3-2 SO
09.12.2017 Langnau – Ambrì Piotta 9-4
20.01.2018 Ambrì Piotta – Langnau

L’Ambrì Piotta si presenta in pista con una formazione che vede numerosi cambiamenti. Tra i pali c’è il debutto assoluto di Karhunen, mentre in difesa torna in biancoblù Pinana, togliendo dalla formazione Collenberg.

Sul fronte offensivo tornano in formazione Bianchi e Goi, mentre sono out acciaccati Incir e Berthon. Taffe è lo straniero in sovrannumero, mentre D’Agostini viene impiegato al centro. Torna a giocare Monnet, mentre Guggisberg viene schierato per la seconda partita di fila.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell’Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCAP.

TWITTER UPDATES



Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta