Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta in pista contro il Davos: news, formazioni e aggiornamenti

ambri
AMBRÌ – DAVOS
VALASCIA
Ore 19:45


Dopo essersi imposto nel debutto stagionale contro il Lugano, i biancoblù di Luca Cereda sperano di ripetersi anche contro il Davos.

La serata sarà di quelle da ricordare, visto che in programma c’è il ritiro della maglia numero 46 di Paolo Duca e varie iniziative per festeggiare gli 80 anni del club.

INCONTRI STAGIONALI

DATA PARTITA RISULTATO
09.09.2017 Ambrì Piotta – Davos
24.09.2017 Davos – Ambrì Piotta
27.10.2017 Ambrì Piotta – Davos
24.11.2017 Davos – Ambrì Piotta
23.12.2017 Ambrì Piotta – Davos
02.02.2018 Davos – Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta si presenta in pista con una formazione identica a quella che ha vinto il derby della Resega venerdì sera. “Squadra che vince non si cambia” è dunque il motto di coach Luca Cereda, che anche sabato lascia dunque in sovrannumero Trunz, Chiriaev e Moor.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell’Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCAP.

TWITTER UPDATES



Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta