Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta in pista contro il Berna: news, formazioni e aggiornamenti


AMBRÌ – BERNA
VALASCIA
Ore 19:45


L’Ambrì Piotta ha vissuto una prima parte di stagione entusiasmante, e si presenta all’ultimo doppio turno del 2018 forte di addirittura otto vittorie nelle ultime 10 partite disputate.

L’obiettivo dei biancoblù è naturalmente quello di continuare sulla medesima strada, con le sfide con Berna e Davos che potrebbero portare nuovi importanti punti prima della pausa.

INCONTRI STAGIONALI

DATA PARTITA RISULTATO
05.10.2018 Ambrì Piotta – Berna 1-6
16.11.2018 Berna – Ambrì Piotta 2-3 SO
22.12.2018 Ambrì Piotta – Berna
29.01.2019 Berna – Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta scende in pista con una formazione che vede quattro attaccanti stranieri, visto che Plastino è finito in sovrannumero e Matt D’Agostini è pronto al rientro.

Torna a giocare anche Jelovac, mentre finiscono in sovrannumero Kienzle e Kneubuehler. Debutto stagionale per Misha Moor.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell’Ambrì Piotta tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCAP.

TWITTER UPDATES


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta