Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta in pista contro gli ZSC Lions: news, formazioni e aggiornamenti

ambri
AMBRÌ – ZSC LIONS
VALASCIA
Ore 19:45


Reduce da una serata a Losanna vissuta tra alti e bassi, ma terminata con la doccia fredda del gol decisivo incassato a 15 secondi dalla terza sirena, l’Ambrì Piotta è chiamato ad un’imperativa reazione contro gli ZSC Lions.

INCONTRI STAGIONALI

DATA PARTITA RISULTATO
23.09.2017 Ambrì Piotta – ZSC Lions 4-5 OT
09.10.2017 ZSC Lions – Ambrì Piotta 6-1
02.12.2017 Ambrì Piotta – ZSC Lions
13.01.2018 ZSC Lions – Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta si presenta in pista con una formazione che presenta diversi cambiamenti. In difesa torna in prima squadra il giovane Misha Moor, mentre finisce in sovrannumero Mazzolini.

Il 13esimo attaccante è questa sera Lhotak, mentre Kubalik e Müller formano la prima linea con D’Agostini. Emmerton scende in seconda con il rientrante Guggisberg. Berthon spostato in terza.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell’Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCAP.

TWITTER UPDATES



Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta