Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta in pista a Zurigo: news, formazioni e aggiornamenti

© Berend Stettler


ZSC LIONS – AMBRÌ
HALLENSTADION
Ore 19:45


Dopo un periodo esaltante conclusosi con la vittoria nel derby, e che aveva visto i biancoblù imporsi in sette delle ultime nove partite disputate, la squadra di Luca Cereda torna in pista per gli ultimi impegni del 2018.

Gli avversari sono i campioni in carica degli ZSC Lions, autori di una prima parte di stagione difficoltosa e battuti in quattro delle ultime sei uscite.

INCONTRI STAGIONALI

DATA PARTITA RISULTATO
04.10.2018 ZSC Lions – Ambrì Piotta 4-3 OT
17.11.2018 Ambrì Piotta – ZSC Lions 2-5
18.12.2018 ZSC Lions – Ambrì Piotta
26.01.2019 Ambrì Piotta – ZSC Lions

L’Ambrì Piotta scende in pista con una formazione molto simile a quella che ha vinto l’ultima partita prima della pausa. L’unica novità è infatti il rientro di Michael Fora, anche alla luce dell’infortunio di Isacco Dotti.

Nessuna novità invece sul fronte offensivo, rimandato il rientro del canadese Matt D’Agostini.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell’Ambrì Piotta tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCAP.

TWITTER UPDATES


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta