Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta in pista a Ginevra: news, formazioni e aggiornamenti


GINEVRA – AMBRÌ
LES VERNETS
Ore 19:45

ambri

Reduce da quattro sconfitte consecutive, l’Ambrì Piotta vuole andare alla pausa con un risultato positivo, evitando nel contempo di farsi superare in classifica dal Ginevra Servette.

Il compito non si preannuncia però semplice, visto che anche le aquile vogliono reagire dopo aver perso le ultime tre partite.

INCONTRI STAGIONALI

DATA PARTITA RISULTATO
29.09.2018 Ambrì Piotta – Ginevra Servette 4-2
03.11.2018 Ginevra Servette – Ambrì Piotta
24.01.2019 Ginevra Servette – Ambrì Piotta
09.02.2019 Ambrì Piotta – Ginevra Servette

L’Ambrì Piotta si presenta in pista con una formazione che vede alcuni cambiamenti interessanti. Novotny è out infortunato (parte bassa del corpo), e favorisce dunque il rientro di Plastino in difesa, reparto che non vedrà la presenza di Kienzle.

Sul fronte offensivo Lerg viene impiegato per la prima volta con Kubalik e D’Agostini, mentre Kneubuehler guadagna il ruolo di quarto centro. Torna in formazione Mazzolini.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell’Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCAP.

TWITTER UPDATES

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta