Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta in pista a Bienne: news, formazioni e aggiornamenti


BIENNE – AMBRÌ
TISSOT ARENA
Ore 19:45


Dopo un ultimo weekend da sei punti, l’Ambrì Piotta è alla ricerca di nuovi e preziosi punti per alimentare la propria classifica. L’avversario di giornata è il Bienne, che precede i biancoblù di un punto in classifica.

I seeländer erano già in pista venerdì sera, quando sono stati battuti per 4-0 in casa del Langnau. Sinora il Bienne è stato l’avversario più indigesto per i biancoblù in questo campionato, con due pesanti sconfitte rimediate nei due match sinora disputati.

INCONTRI STAGIONALI

DATA PARTITA RISULTATO
25.09.2018 Ambrì Piotta – Bienne 1-5
30.10.2018 Bienne – Ambrì Piotta 6-0
12.01.2019 Bienne – Ambrì Piotta
23.02.2019 Ambrì Piotta – Bienne

L’Ambrì Piotta scende in pista con una formazione che vede schierati quattro attaccanti stranieri, con Plastino in sovrannumero ed il rientro di Matt D’Agostini. In difesa fa così il suo rientro Kienzle, in porta confermato Manzato.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell’Ambrì Piotta tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCAP.

TWITTER UPDATES


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta