Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta in pista a Berna: news, formazioni e aggiornamenti


BERNA – AMBRÌ
POSTFINANCE ARENA
Ore 19:45

ambri

Dopo un inizio di campionato decisamente promettente, l’Ambrì Piotta proverà martedì sera a sfatare un altro tabù.

Espugnata la Resega per la prima volta dopo quasi quattro anni, i biancoblù saranno infatti confrontati con la complicata trasferta di Berna, pista da cui sono usciti vittoriosi solamente una volta negli ultimi cinque anni.

INCONTRI STAGIONALI

DATA PARTITA RISULTATO
12.09.2017 Berna – Ambrì Piotta
17.10.2017 Ambrì Piotta – Berna
16.12.2017 Ambrì Piotta – Berna
27.01.2018 Berna – Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta si presenta in pista con una formazione che vede il debutto in maglia leventinese di Evgeni Chiriaev, che prende il posto di Patrick Incir nel ruolo di 13esimo attaccante.

Tutto il resto della formazione è identico a quelle che hanno affrontato il primo weekend i campionato, nessuna novità nella composizione dei blocchi.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell’Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCAP.

TWITTER UPDATES



Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta