Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta e Lugano in pista: news, formazioni e aggiornamenti


AMBRÌ – LUGANO
VALASCIA
Ore 19:45


Dopo la prima pausa dedicata alle Nazionali, il campionato riprende con il secondo derby stagionale, il primo in calendario alla Valascia.

I biancoblù si presentano con l’intenzione di interrompere una striscia di cinque sconfitte consecutive, oltre ad un bilancio che ha visto la squadra di Luca Cereda battuta negli ultimi sei derby.

Il Lugano – che nella pausa è rimasto attivo giocando un match di CHL – vuole invece confermarsi in un buon momento, che aveva visto la squadra imporsi in quattro delle ultime cinque partite disputate.

INCONTRI STAGIONALI

DATA PARTITA RISULTATO
02.10.2018 Lugano – Ambrì Piotta 6-2
13.11.2018 Ambrì Piotta – Lugano
07.12.2018 Lugano – Ambrì Piotta
08.12.2018 Ambrì Piotta – Lugano
04.01.2019 Lugano – Ambrì Piotta
15.02.2019 Ambrì Piotta – Lugano

L’Ambrì Piotta scende in pista con Daniel Manzato tra i pali, mentre sono da registrare i rientri di Novotny e Goi. In formazione torna anche Kienzle, mentre Marco Müller è il capitano di serata. Lerg viene impiegato all’ala.

Il Lugano si presenta in pista con una formazione che vede come novità solamente i rientri di Loeffel e Reuille, mentre finisce questa sera in sovrannumero Jecker.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita del Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCLugano.

TWITTER UPDATES


Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta