Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta e Lugano in pista: news, formazioni e aggiornamenti


AMBRÌ – LUGANO
VALASCIA
Ore 19:45


Ambrì Piotta e Lugano tornano in pista per l’attesissimo derby della Valascia, che mette in palio punti preziosissimi per la corsa ai playoff. La sfida sarà l’ultima in calendario tra le due squadre per quel che riguarda la regular season.

INCONTRI STAGIONALI

DATA PARTITA RISULTATO
02.10.2018 Lugano – Ambrì Piotta 6-2
13.11.2018 Ambrì Piotta – Lugano 2-1
07.12.2018 Lugano – Ambrì Piotta 5-3
08.12.2018 Ambrì Piotta – Lugano 3-1
04.01.2019 Lugano – Ambrì Piotta 3-4
15.02.2019 Ambrì Piotta – Lugano

L’Ambrì Piotta scende in pista con una formazione che vede l’importante rientro di Novotny e Incir, scelta che porta fuori formazione (Rockets) Rohrbach e Kneubuhler. Di conseguenza, D’Agostini torna a giocare all’ala.

Il Lugano gioca invece con una formazione che vede il rientro di Reuille e Sannitz, mentre finiscono in sovrannumero Jecker e Haussener. Torna a giocare anche Vedova, mentre Lapierre sarà utilizzato all’ala.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita del Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCLugano.

TWITTER UPDATES


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta