Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta e Lugano in pista: news, formazioni e aggiornamenti


AMBRÌ – LUGANO
VALASCIA
Ore 19:45


Ambrì Piotta e Lugano tornano in pista per il secondo derby nel giro di 24 ore, dopo che i bianconeri sono riusciti ad imporsi in casa per 5-3.

In questo campionato la squadra che ha giocato davanti al proprio pubblico ha sempre vinto, ed i ragazzi di Luca Cereda vorranno mantenere la tendenza visto il primo sold out stagionale della Valascia.

INCONTRI STAGIONALI

DATA PARTITA RISULTATO
02.10.2018 Lugano – Ambrì Piotta 6-2
13.11.2018 Ambrì Piotta – Lugano 2-1
07.12.2018 Lugano – Ambrì Piotta 5-3
08.12.2018 Ambrì Piotta – Lugano
04.01.2019 Lugano – Ambrì Piotta
15.02.2019 Ambrì Piotta – Lugano

L’Ambrì Piotta scende in pista con una formazione simile a quella vista all’opera venerdì, ma con alcune novità di rilievo. Tra i pali ci sarà Benjamin Conz, mentre in difesa fa il suo rientro Pinana, che prende il posto dell’acciaccato Jelovac.

Il Lugano gioca invece sempre con Merzlikins tra i pali, mentre sul fronte offensivo Klasen prende il posto di Haapala. Lapierre in prima linea con Lajunen e Hofmann.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita del Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCLugano.

TWITTER UPDATES


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta