Social Media HSHS

Altro

Ambrì, Lugano e tutta la NLA in NHL94 grazie allo Swiss Addon

ScreenShot04

Con il 20esimo anniversario dall’uscita del videogioco NHL94, di cui vi abbiamo già parlato negli scorsi giorni, sono tantissimi i tributi al titolo realizzati dai vari appassionati e distribuiti attraverso la rete.

Grazie alla segnalazione di un nostro utente, però, oggi vi parliamo di qualcosa decisamente interessante alle nostre latitudini, ovvero lo Swiss Addon grazie al quale vi sarà possibile giocare con tutte le squadre del campionato svizzero ad NHL94, il tutto grazie ad un emulatore e, appunto, a questa speciale patch.

Purtroppo il progetto risale al 2011 e le rose dei giocatori sono ferme alla stagione 2011/12. Abbiamo però deciso di segnalarvi comunque il tutto data la qualità con cui era stata realizzata la trasposizione. Inoltre, chissà, potremmo far tornare quell’entusiasmo necessario ai curatori del progetto per aggiornare il loro addon.

ScreenShot05

Di seguito la descrizione del tutto fornita nel sito ufficiale dello Swiss Addon per NHL94.

Cosa è lo “Swiss Addon per NHL 94”?

“NHL 94 – SwissAddon 2011-2012” è una versione modificata di NHL 94 per Sega Mega Drive che permette di giocare con tutte le 12 squadre del campionato svizzero di hockey su ghiaccio (National League).

Cosa ho bisogno per giocarlo?

Per giocare, hai bisogno di un emulatore per Sega Mega Drive. Consiglio di scaricare l’ottimo Gens Emulator v2.11 [zip, 380KB].

NHL 94 – SwissAddon 2011-2012 [zip, 0.6MB]

Versione attuale: 27 settembre 2011 (Roster updated by M. Taillard)

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Altro