Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì-Langnau con Westrum in visita, il Lugano ospita il Berna

Eishockey NLA - HC Ambri Piotta - ZSC Lions(© Y. Leonardi)

L’Ambrì Piotta di Serge Pelletier torna in pista questa sera alla Valascia contro il Langnau, partita che sarà contraddistinta dalla maglia carnevalesca portata dai padroni di casa e dalla presenza di Erik Westrum. Il Lugano ospiterà invece alla Resega il Berna, dopo aver riposato nel turno di venerdì.

Vi ricordiamo che il blog non verrà aggiornato sino al 9 febbraio per una breve vacanza dello staff. Commentate però liberamente qui sotto tutto ciò che riguarda queste partite di Ambrì e Lugano.


Come già successo nel mese di novembre 2011 – allora non eravate ancora così tanti a seguirci – HSHS si concederà una breve vacanza sino al 9 febbraio, data in cui riprenderemo il lavoro sul blog dopo aver fatto il pieno di energie! Personalmente sarò durante questo periodo negli Stati Uniti, mentre tutti gli altri membri del team ne approfitteranno per concedersi una breve pausa da un’attività che richiede giorno dopo giorno tanto tempo ed energie.

Per quanto riguarda ogni genere di news riguardanti l’hockey rossocrociato, vi lascio di seguito il feed Twitter di @swisshockeynews, un’ottima fonte di informazione che rappresenta un vero punto di riferimento e che speriamo possa supplire in parte alla nostra assenza. Rimane inoltre naturalmente a vostra disposizione lo spazio “off topic”, dove potete discutere liberamente dei temi che più attirano la vostra attenzione.

Approfittiamo dell’occasione per ringraziarvi del vostro incredibile sostegno. A presto sulle pagine di HSHS!

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta