Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì: in diversi costretti ad operarsi, si inizia il 5 maggio

garage3

AMBRÌ – Come si può leggere su Ticinonews.ch, dopo il termine della stagione diversi giocatori dell’Ambrì Piotta sono dovuti finire “sotto i ferri” e sottoporsi a degli interventi chirurgici.

Come noto Jason Fuchs era stato costretto ad un’operazione al ginocchio con i playout ancora in corso, mentre Elias Bianchi ha subito un intervento ad una caviglia.

Capitan Paolo Duca, fresco di rinnovo, e Daniele Grassi sono stati invece operati alla spalla, mentre il difensore Benjamin Chavaillaz ha dovuto sottoporsi ad un intervento all’anca. Per questi tre giocatori si prevede un rientro solamente nel mese di agosto, quando inizierà la preparazione sul ghiaccio.

Fuchs, Bianchi e Stucki (commozione cerebrale) seguiranno invece un programma differenziato dal 4 maggio, data in cui prenderà il via la preparazione estiva.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta