Social Media HSHS

NHL

Allungano i Wild, non mollano i Flyers. Predators sempre più solidi

Non è ancora un allungo decisivo, ma i Minnesota Wild nella notte di giovedì hanno fatto decisamente un ottimo affare. Battendo per 6-2 i Calgary Flames, infatti, hanno portato a tre i punti di vantaggio sui Colorado Avalanche, battuti nella notte dai Flyers.

L’attaccante rossocrociato Nino Niederreiter ha dato il suo contributo mettendo a segno un gol – il 19esimo stagionale – fissando il risultato sul 6-2 conclusivo.

Importante passo avanti anche per i Philadelphia Flyers, in un buon periodo di forma (7-1-2 nelle ultime dieci) e capaci di battere per 4-2 i Colorado Avalanche. Così facendo Philly ha ora gli stessi punti dei Detroit Red Wings – prima squadra esclusa dai playoff ad est – ma con una partita giocata in meno.

Nell’occasione Mark Streit non è riuscito a finire sul tabellino, ma ha mantenuto un bilancio neutro in quasi 20 minuti di gioco.

Sempre più sicuri di fare i playoff invece i Nashville Predators, che hanno superato per 4-2 degli oramai esclusi Vancouver Canucks, portando a quota nove i punti di vantaggio sulla linea.

Nessun punto per Roman Josi, che ha concluso la sua serata con un -1 in 30 minuti (!) di gioco. Sull’altro fronte c’è invece da conteggiare un assist per Sven Bärtschi, mentre Yannick Weber ha chiuso con un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL