Social Media HSHS

Lugano

All’asta le maglie utilizzate nel preseason dal Lugano

(A. Branca)(A. Branca)

È iniziata e continuerà fino a mercoledì sera l’asta ufficiale delle maglie originali indossate dai giocatori dell’Hockey Club Lugano nel corso della preseason estiva. A causa di problemi informatici non dipendenti dalla volontà della società bianconera, l’asta non si svolge quest’anno sul sito ufficiale del Club, ma sulla piattaforma specializzata www.ricardo.ch.

Oggetto dell’asta le maglie gialle e nere (in totale una sessantina) che i giocatori che componevano la rosa della prima squadra durante l’estate hanno portato in occasione delle partite amichevoli precampionato.

Il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione Tiziano Muzio per Cuba, partner per la solidarietà dell’HCL nella stagione in corso, che si prefigge quale scopo la raccolta di fondi da destinare a progetti umanitari e di sviluppo a Cuba, segnatamente all’ospedale pediatrico oncologico di L’Avana.

L’asta su www.ricardo.ch si chiuderà mercoledì 19 dicembre alle ore 19.59. Chi si aggiudicherà una maglia, avrà la possibilità di ritirarla presso il Segretariato HCL a partire da giovedì 20 dicembre alle ore 14.00 e fino alle ore 18.00, venerdì 21 dicembre negli orari d’ufficio e sabato 22 dicembre tra le 17.00 e le 20.00.

Coloro che si presenteranno presso il Segretariato HCL per ritirare la maglia riceveranno inoltre un biglietto omaggio per la partita di sabato sera 22 dicembre contro il Friborgo.

Clicca qui per vedere tutte le maglie all’asta

Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa di articoli e interviste relative all’HC Lugano e ai Ticino Rockets, con un occhio verso l’hockey europeo.

Click to comment

Altri articoli in Lugano