Social Media HSHS

Ambrì Piotta

All’asta le maglie Greenhope utilizzate dall’Ambrì Piotta contro il Bienne

Il ricavato verrà diviso in parti eque tra l’associazione benefica ed il settore giovanile biancoblù

AMBRÌ – A partire dalle 17:00 di giovedì sul sito ufficiale dell’Ambrì Piotta sono disponibili all’asta le maglie speciali Greenhope utilizzate dai biancoblù in occasione della sfida contro il Bienne dello scorso 4 novembre.

Dietro quest’operazione si nascondeva un’unica volontà comune: quella di sostenere attraverso un messaggio forte a tifoserie e media il lavoro della fondazione Greenhope, un giovane progetto che mira a motivare il mondo dello sport a favore di bambini malati di cancro e delle loro famiglie.

I fondi raccolti durante la serata, oltre a dare un contributo concreto alle giovanili di Ambrì e Bienne, serviranno infatti per l’organizzazione di future attività ricreative da parte della fondazione a sostegno delle famiglie coinvolte.

Per il medesimo scopo, fino alle ore 20:00 di sabato 25 novembre, l’Hockey Club Ambrì Piotta mette all’asta le maglie originali indossate dai giocatori biancoblù durante il match.

Il 50% del ricavato sarà destinato a Greenhope, mentre il restante 50% andrà nelle casse del settore giovanile HCAP.

Ricordiamo agli appassionati che il meccanismo dell’asta online rimane il medesimo di ogni stagione, con puntate di 10 CHF in 10 CHF per ogni singola maglia e che la base di partenza è di 300 CHF.

Al termine dell’asta i vincitori verranno contattati dagli uffici di Ambrì per il pagamento e l’invio delle maglie.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta