Social Media HSHS

NHL

All’asta la maschera di Lundqvist per aiutare le vittime di Sandy

(Bridgetds)

NEW YORK – In seguito all’uragano Sandy che ha colpito la East Coast nordamericana, sono molti i giocatori che in questi giorni si stanno attivando in vari modi per esprimere il loro sostegno a tutti coloro che sono stati colpiti dalla calamità naturale. Tra di loro non poteva non esserci il portiere dei New York Rangers, Henrik Lundqvist, sempre molto attento e coinvolto in questo tipo di iniziative.

“The King” ha infatti comunicato proprio oggi tramite Twitter ed Instagram che metterà presto all’asta una delle maschere utilizzate nel corso della passata stagione, quando ha raggiunto con i Rangers la finale di conference nei playoff ed è stato premiato con il Vezina Trophy.

[blackbirdpie url=”https://twitter.com/HLundqvist30/status/264804744751640576″]

Per tutti coloro che fossero interessati, Lundqvist prevede di divulgare i dettagli di questa iniziativa durante il corso della giornata di lunedì. Il portiere svedese può essere seguito su Twitter tramite il suo account @HLundqvist30.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL