Social Media HSHS

Lugano

Alessio Bertaggia rinnova con il Lugano fino al 2018

LUGANO – L’Hockey Club Lugano ha il piacere di comunicare di aver sottoscritto un accordo valido sino al 30.4.2018 con il giocatore Alessio Bertaggia, il cui legame contrattuale andava in scadenza al termine della corrente stagione.

La società bianconera è particolarmente felice che il 22enne attaccante abbia deciso di proseguire il suo percorso sportivo all’interno dell’HCL, Club che lo ha formato in tutte le categorie della sua Sezione Giovanile.

Dopo aver esordito con la maglia della prima squadra dell’HCL nella stagione 2010/2011, Alessio Bertaggia ha disputato due campionati nella Western Hockey League (WHL) con i Brandon Wheat Kings e gli Spokane Chiefs prima di vestire i colori dello Zugo per una stagione e mezzo.

Il figliol prodigo è rientrato alla base nello scorso autunno, quando è pure stato selezionato a due riprese per la massima rappresentativa rossocrociata.

Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa di articoli e interviste relative all’HC Lugano e ai Ticino Rockets, con un occhio verso l’hockey europeo.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano