Social Media HSHS

Lugano

Alcuni rientri a Lugano in vista dell’importante sfida di martedì a Zurigo

LUGANO – Dopo le due sconfitte dell’ultimo weekend, la situazione è tornata ad essere tesa in casa Lugano, con la squadra al decimo posto e due fondamentali sfide contro gli ZSC Lions in calendario nei prossimi giorni.

Nell’allenamento di lunedì mattina è tornato in pista Stefan Ulmer, il cui impiego sarà però da verificare visto che ha giostrato nell’ultimo tandem a rotazione con Ronchetti e Matewa.

Sul ghiaccio anche Elvis Merzlikins, anche se la presenza in allenamento di Matthys lascia qualche dubbio sulla sua disponibilità, mentre in giallo ha giostrato Walker, sulla via del rientro ma probabilmente non a disposizione martedì all’Hallenstadion.

Oltre al solito Cunti era assente anche Haapala, che non aveva terminato la partita di Ginevra, mentre Klasen si è allenato nel blocco di Lajunen e Bürgler.

In prima linea con Hofmann e Sannitz è stato provato Lapierre, mentre Morini ha fatto da perno a Fazzini e Jörg/Haussener, impiegati a rotazione. Quarta linea composta invece dal rientrante Romanenghi e completata da Bertaggia e Reuille.

In difesa torna a disposizione Chiesa, che sarà al fianco di Chorney, mentre Loeffel torna con Vauclair. Jecker si è allenato con Riva.

Redattore. Dominick von Burg si occupa in particolar modo della copertura pre e post partita delle partite dell'HC Lugano. Laureato in Scienze dello Sport e della Comunicazione.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano