Social Media HSHS

Coppa Spengler

Alcune foto della bella giornata in famiglia del Team Canada

Spengler Cup Davos: Familienfoto von Team Canada(Photo swiss-image.ch/Andy Mettler)

DAVOS – I giocatori che compongono il Team Canada e le rispettive famiglie hanno passato una giornata di Natale decisamente speciale in quel di Davos, scendendo sul ghiaccio per il primo allenamento agli ordini di Doug Shedden e Serge Pelletier, e godendosi poi il bel pomeriggio davosiano, come testimoniano le immagini che vi proponiamo in questo articolo.

Spengler Cup Davos: Derrick Walser versucht sich als Goalie(Photo swiss-image.ch/Andy Mettler)

In rappresentanza dell’Ambrì Piotta vi ricordiamo che sono presenti Alexandre Giroux, Jason Williams e Maxim Noreau, in aggiunta all’assistente allenatore Serge Pelletier.

Per il Lugano sono invece presenti Glen Metropolit – capitano di questo Team Canada – Jacob Micflikier e Brett McLean, a cui si aggiunge nello staff anche Leo Luongo.

Spengler Cup Davos: 'Goldener Schluessel' fuer die Kabine von Team Canada(Photo swiss-image.ch/Andy Mettler)

Il Team Canada debutterà nella giornata di giovedì alle 20:15 contro il Vitkovice, per poi sfidare una tra Davos il 27 o 28 dicembre, a dipendenza del risultato della prima partita.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Coppa Spengler