Social Media HSHS

National League

Aggiornamento sugli infortunati in NLA in vista del 13esimo turno

9981065795_442d05f4d8_z

Nella serata di martedì si giocherà il 13esimo turno del campionato di NLA e, in attesa delle ultime informazioni da Ambrì e Lugano, vi proponiamo una panoramica della situazione degli infortunati delle altre 10 squadre del massimo campionato.

Il Berna dovrà rinunciare per almeno 1-2 settimane al suo top scorer, Martin Plüss, il quale ha lasciato il ghiaccio sabato durante la partita giocata dagli orsi contro il Ginevra Servette. In aggiunta i campioni svizzeri segnalano anche la bandiera bianca alzata da Philippe Furrer e David Jobin, i quali non saranno sul ghiaccio per il match contro il Friborgo. Furrer lamenta dei dolori al collo, mentre Jobin si è infortunato ad un piede.

Per quel che concerne invece il Davos, durante la roboante vittoria per 7-1 contro il Bienne, il finlandese Ville Koistinen si è infortunato durante il terzo tempo. Non è ancora nota l’entità dell’infortunio, ma si sa però che il suo problema riguarda una spalla.

Il Kloten sarà per almeno due settimane senza il suo top scorer Tommi Santala, out a causa di un problema alla schiena. Per tutta la settimana a Friborgo si dovrà invece fare a meno di Andrey Bykov e del capitano Sandy Jeannin; è invece tornato ad allenarsi Sandro Brügger.

Notizie importanti anche per gli ZSC Lions che, per il rientro di Morris Trachsler, dovranno rinunciare a Roman Wick. Non è ben chiaro come il giocatore si sia infortunato e nemmeno i suoi tempi di recupero. Lo Zurigo potrebbe inoltre vedere finalmente il debutto di Robert Nilsson, infortunatosi prima dell’inizio della stagione.

banner_hshs

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League