Social Media HSHS

National League

Aggiornamento infortuni: KO Grossmann, Back e Hutchinson

senza titolo-509

Con l’inizio del campionato e le prime due partite oramai agli archivi, ecco che iniziano a registrarsi i primi infortuni. Su questo fronte si attendono notizie per quel che concerne la situazione di Maxim Noreau, uscito dolorante dal match casalingo contro il Rapperswil. La botta rimediata alla schiena dal giocatore non sembra nulla di troppo grave, ma la sua presenza per il match di martedì a Davos è in dubbio.

Per quel che concerne il Davos, Robin Grossmann ha subito una frattura multipla ad un dito nella partita giocata contro il Ginevra Servette. Il 26enne sarà assente dalle piste per almeno 7 settimane. Sempre in casa grigionese, il difensore René Back è stato colpito da una discata nella partita giocata contro il Kloten e rimarrà a riposo a causa dell’infortunio ad un piede per un periodo indeterminato.

Buone notizie invece per Sandy Jeannin ed i tifosi del Friborgo. Dopo aver ricevuto un disco in pieno volto, infatti, l’attaccante ex Lugano dovrebbe essere in grado di giocare domani contro lo Zugo.

Chiudiamo il “bollettino” con un aggiornamento sul difensore dello Zugo Andrew Hutchinson, assente nella partita giocata sabato sera contro il Bienne. Stando a quanto riportato, l’americano soffrirebbe di un infortunio alla spalla rimediato la sera precedente contro il Berna e, con tutte le probabilità, non sarà in pista per il prossimo match contro il Friborgo.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League