Social Media HSHS

National League

Aggiornamenti dall’infermeria delle varie squadre di NLA

senza titolo-259

In vista del terzo turno di campionato in programma martedì sera, vi sono alcuni aggiornamenti a livello di infermeria che vi riportiamo di seguito.

Iniziando dal Berna, nella partita che vedrà i campioni svizzeri opposti agli ZSC Lions, gli orsi potranno tornare a contare sul portiere titolare Marco Bührer. Il giocatore ha infatti recuperato da un’influenza e, dopo l’allenamento mattutino, ha confermato di sentirsi in grado di giocare. Non sarà invece del match Philippe Furrer, il quale ha ricevuto un colpo in allenamento e soffre ancora di dolori alla testa. Assente anche David Jobin per dolori all’inguine.

Sul fronte opposto gli ZSC Lions dovrebbero accogliere il ritorno in pista di Ronalds Kenins, anche se il suo impiego non è ancora certo al 100%. Robert Nilsson è invece già sicuro di non poter giocare stasera e, nella migliore delle ipotesi, dovrebbe essere in pista sabato contro il Lugano. Kenins soffriva di problemi al gomito, mentre Nilsson lamenta dei dolori al collo.

Aggiornamento infine sul Friborgo e l’ex bianconero Sandy Jeannin. Il capitano non sarà infatti in pista martedì sera contro lo Zugo. Il 37enne ha ricevuto una discata al volto nell’allenamento di lunedì rimediando seri dolori ai denti.

banner_hshs

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League