Social Media HSHS

CHL

Aggiornamenti dalle infermerie di NLA per gli impegni di CHL

In vista dell’impegno di martedì sera in CHL contro il Villach, il Ginevra Servette dovrebbe tornare a schierare Taylor Pyatt, nelle ultime partite costretto a rimanere a riposo a causa di un infortunio riportato in allenamento.

A riportarlo è la Tribune de Genéve, dove si può leggere come l’attaccante sia quasi tornato al 100% e che la decisione di un suo impiego verrà presa dopo l’allenamento odierno. Assente invece per una botta all’anca Roland Gerber, che sarà sostituito da Timothy Kast.

Per quanto concerne invece il Berna, impegnato in CHL contro gli Stavanger Oilers, Der Bund riporta l’assenza di David Jobin. Il difensore lamenta dei dolori alla spalla e dunque non sarà sul ghiaccio per il mach del torneo continentale. Gli orsi potrebbero inoltre dover fare a meno di Kobasew, colpito da un’influenza intestinale.

Sul fronte Friborgo, La Liberté riporta l’assenza di Andrei Bykov per il match odierno al cospetto degli Eibären di Berlino. Il 26enne lamenta ancora le conseguenze di uno scontro con un compagno avvenuto in allenamento durante il mese di agosto.

Infine, lo Zugo dovrà affrontare il SaiPa senza il forte difensore svedese Daniel Sondell, ammalato e che dunque ha rinunciato ad affrontare il viaggio in Finlandia.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in CHL