Social Media HSHS

National League

Aggiornamenti dalle infermerie di NLA in vista di venerdì sera

In vista del primo turno completo di campionato di venerdì sera, vi sono diversi aggiornamenti dalle infermerie di NLA, oltre a quelli relativi ad Ambrì Piotta e Lugano già segnalati qui.

Come segnalato su Twitter, il Bienne potrebbe dover rinunciare ai servigi di Marco Maurer, ammalato e dunque in dubbio per il debutto. Infortunati invece Eliot Berthon e Kevin Fey, mentre Anthony Rouiller, Fabian Lüthi e Makai Holdener saranno in sovrannumero. In porta per i bernesi ci sarà Meili, mentre Rytz sarà tra i pali sabato. Da segnalare inoltre che Horansky è stato prestato all’Ajoie tramite una licenza B.

Il Friborgo dovrà invece fare a meno di Mauldin, Loichat, e Schilt, quest’ultimo impegnato in prestito in NLB al Red Ice. A Ginevra in dubbio troviamo invece Cody Almond, mentre nella lista assenti saranno da annoverare Bays, Traber, Rivera, Iglesias, Picard ed Heinimann.

A Davos invece non è chiaro se potrà scendere in pista Dick Axelsson, il quale lamenta dei problemi al ginocchio operato che lo hanno costretto a saltare l’allenamento di giovedì. Sicuramente assenti, come scrive Südostschweiz, Du Bois, Kindschi e Sieber, mentre è probabile l’assenza di Dino Wieser.

Per il Losanna non sarà invece del match Thomas Déruns, che si sta allenando ma non è ancora pronto al rientro. Sempre infortunati anche Walsky, Bång e Savary.

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.

Click to comment

Altri articoli in National League