Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Accordo tra HCAP e ISI Academy per l’affitto della nuova Valascia

QUINTO – L’Hockey Club Ambrì Piotta e la sua partecipata Valascia Immobiliare SA unitamente alla Ice Sport International Academy SA di Lugano comunicano con piacere di aver perfezionato e firmato un contratto di affitto decennale e rinnovabile, per l’uso del Nuovo stadio multifunzionale di Ambrì, con entrata in vigore il 1. Settembre 2018.

Il contratto garantisce ad ISI Academy un accesso regolare sufficientemente flessibile alla nuova infrastruttura durante tutto l’anno scolastico in funzione delle sue necessità di formazione per il disco su ghiaccio ed il pattinaggio artistico.

Come noto, ISI Academy intende ristrutturare ed ampliare il Sanatorio di Piotta onde ospitarvi una scuola con le varie classi di età per la preparazione della maturità con formazione in varie discipline sportive.

Dal canto suo, la Valascia Immobiliare SA potrà così contare su di un’adeguata e regolare entrata finanziaria annuale e potrà disporre della struttura in priorità per le necessità dell’HCAP ma anche per altri utenti e manifestazioni, in particolare negli orari serali, nei fine settimana, nei giorni festivi e nel periodo estivo.

Il contratto firmato con ISI Academy rappresenta dunque un ulteriore tassello verso il finanziamento equilibrato del nuovo Stadio multifunzionale e al tempo stesso un passo importante per lo sviluppo di nuove attività collaterali a beneficio dell’intera regione del San Gottardo.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta