Social Media HSHS

National League

A Zugo rientrano Ramholt e Blaser, aggiornamenti da Ginevra

senza titolo-269

Stando a quanto si può leggere sul Neue Luzerner Zeitung, in occasione della partita di martedì sera contro l’Ambrì Piotta, lo Zugo recupererà Tim Ramholt, il quale si è lasciato alle spalle un infortunio al ginocchio rimediato agli inizi di novembre.

In casa EVZ rientrerà anche l’infortunato di lunga data, Yannick Blaser, mentre lo straniero Andrew Hutchinson non sarà della partita. In porta tornerà invece Eero Kilpeläinen, questo nonostante il giovane Gianluca Hauser abbia fatto bene.

Sul fronte Ginevra Servette c’è invece da segnalare, come riporta la Tribune de Genève, l’assenza di Eliot Antonietti per la partita contro il Friborgo, dopo aver rimediato una commozione cerebrale lo scorso venerdì. Dovrebbe invece esserci Cody Almond, mentre è stato richiamato per un incontro Eliot Berthon in seguito alla squalifica di Alexandre Picard.

banner_hshs

 

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in National League