Social Media HSHS

National League

A Sursee il Colonia supera lo Zugo al termine di una dura partita

SURSEE – Terza partita di preparazione per lo Zugo orfano sabato di Ramholt, Lüthi e Martschini. Avversario di giornata i Kölner Haie di – anche se non presente – Jason Williams.

Primo tempo subito in salita per gli uomini di Kreis, costretti ad inseguire un doppio svantaggio già al 13’, frutto delle marcature tedesche di Weiss e Sulzer.

Secondo periodo iniziato in maniera tutt’altro che amichevole, visto che Morant ed Uvira hanno pensato bene di inscenare un match di vero pugilato, facendo salire notevolmente l’agonismo della partita.

La mossa però si è rivelata stimolante per i suoi, in quanto da lì in poi gli svizzero centrali hanno cambiato nettamente ritmo spingendo parecchio verso la porta tedesca dell’ottimo Wessnau.

Logiche dunque le due marcature zugane di Sondell e Suri per il pareggio. Quando tutto lasciava presagire alla conclusione del tempo in parità, ecco che Lalonde ha di nuovo riportato in vantaggio i tedeschi in doppia superiorità numerica con un preciso slap dalla blu.

Nel terzo tempo lo Zugo, sembrato appesantito dai carichi di lavoro svolti in allenamento, ha provato invano a fare breccia nell’attenta difesa tedesca che, anche con un po’ di fortuna, è riuscita a portare in porto il risultato di 3-2.

galleria


(Clicca per scorrere le fotografie)

Laureato in Scienze Politiche all’università degli studi di Pavia con lavoro di tesi sul diritto costituzionale svizzero.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League