Social Media HSHS

NHL

A New York è già scattata la Kappo Kakko Mania, è nata la “Church of Kakko”

NEW YORK – Al Draft NHL mancano ancora alcuni giorni, ed inoltre c’è sempre la possibilità che i New Jersey Devils decidano di non selezionare Jack Hughes con la prima scelta assoluta, ma tutto questo ai fans dei New York Rangers – che sceglieranno secondi – non sembra importare.

Nella Grande Mela è infatti già scattata la Kappo Kakko Mania, con tifosi scatenati sui social network da diverse settimane e fans club che spuntano a cadenza giornaliera. C’è però chi si è spinto oltre.

È infatti online da martedì la “Church of Kakko”, un vero e proprio portale dedicato al ragazzo finlandese, che i fans sperano possa rappresentare un tassello importante nella ricostruzione del club.

Sul sito web – raggiungibile all’indirizzo ChurchOfKakko.com – si trova di tutto, dai “comandamenti” sino al merchandising, senza dimenticare il “prayer box” per lasciare il proprio commento alla futura superstar. Ora non resta che attendere venerdì, per scoprire se Kakko davvero chiamerà “casa” il Madison Square Garden.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL