Social Media HSHS

Lugano

A grande richiesta parte da subito l’iniziativa “Ti vogliamo con noi”

LUGANO – Viste le numerose richieste pervenute nel corso di queste prime settimane l’HC Lugano ha deciso di anticipare ad oggi la partenza dell’iniziativa “Ti vogliamo con noi!”, prevista inizialmente per il 15 agosto.

Ricordiamo che l’iniziativa mira a rendere protagonisti i tifosi nell’allargare la grande famiglia bianconera. Infatti ogni nuovo abbonato che decidete di far entrare nella famiglia vale il 10% di sconto sul vostro abbonamento. Portate con voi 10 nuovi abbonati e avrete il vostro abbonamento scontato al 100% (ogni abbonato può portare al massimo 10 nuovi amici). Per maggiori informazioni clicca qui.

2015.06.11.02.07.235841

Se sei un “ambasciatore” (colui che vuole portare uno o più nuovi abbonati) dovrai compilare il formulario, anche direttamente sul tuo PC, indicando i nuovi amici che vuoi portare. Una volta compilato il formulario potrai stamparlo e consegnarlo presso il segretariato:

Formulario Ambasciatore

Se sei un nuovo abbonato dovrai compilare il formulario a te dedicato indicando i dati del tuo “ambasciatore”. Una volta terminato potrai stampare il formulario e consegnarlo direttamente presso il segretariato:

Formulario Nuovo Abbonato

Una volta terminata l’iniziativa, il Segretariato verificherà la correttezza dei moduli, che non ci siano referenze doppie e che tutte le procedure di pagamento siano state completate. Calcolerà il rimborso che spetta all’ambasciatore e lo verserà entro il 31 dicembre 2015.

IMPORTANTE: Fino al 31 luglio i posti degli abbonati della scorsa stagione sono bloccati per il rinnovo. Fino a quella data i nuovi abbonati potranno scegliere unicamente i posti non occupati nella scorsa stagione.

Ogni ambasciatore può portare al massimo 10 nuovi abbonati. L’iniziativa è valida fino al 30 novembre 2015.

I nuovi abbonati che avranno indicato più di un ambasciatore non saranno conteggiati per l’ottenimento dello sconto. Per l’ambasciatore è dunque importante verificare che i propri amici indichino unicamente il suo nome. L’iniziativa non è valida per i nuovi abbonamenti del “Family Corner”.

Click to comment

Altri articoli in Lugano