Social Media HSHS

Altro

A Biasca arriva il 4 novembre il DreamsGivers Day, con tante vecchie glorie sul ghiaccio

BIASCA – L’associazione DreamGivers, attiva nel sostegno di bambini e famiglie che stanno lottando contro una malattia, organizzeranno alla Raiffeisen BiascArena la prima edizione del DreamsGivers Day, in programma domenica 4 novembre a partire dalle 13:00.

La giornata prenderà il via nell’ambito del classico Swiss Ice Hockey Day, con il pattinaggio pubblico in compagna di alcuni giocatori di Ambrì Piotta e Ticino Rockets.

L’evento vero e proprio inizierà invece alle 17:00, con l’All Star DreamGivers Game, che vedrà in pista diverse vecchie leggende delle squadre ticinesi ed altri nomi che hanno fatto la storia dell’hockey svizzero.

La partita prevede due periodi da 20 minuti, a cui seguiranno delle skills challenge ispirati agli All Star Game NHL. La giornata di chiuderà con un intrattenimento musicale.

Di seguito le due squadre che vedremo in pista, denominate “Dream Team Ticino” e “Swiss Legends”. In pista rivedremo diversi volti interessanti, su tutti Glen Metropolit, particolarmente caro ai tifosi bianconeri.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Altro