Social Media HSHS

Lugano

Prima dell’arrivo anticipato di Cunti serve l’addio di Zackrisson?

LUGANO – Il Lugano è arrivato nel peggiore dei modi alla pausa natalizia, con tre sconfitte consecutive che fanno pensare. Tra gli avversari che hanno battuto i bianconeri venerdì sera a Zurigo non c’era però Luca Cunti, ufficialmente infortunato ma che – come scrive La Regione – i Lions vorrebbero lasciar partire anticipatamente per Lugano.

In questo senso il suo arrivo alla Resega già nel corso del corrente campionato “appare probabile”, ma per rendere possibile l’operazione è necessario per motivi di budget che i bianconeri riescano a piazzare lo svedese Patrick Zackrisson altrove.

Il giocatore, stando alla Regione, è stato offerto proprio allo Zurigo, che però non era interessato ad uno scambio. Zackrisson aveva ricevuto un’offerta anche dalla KHL, ma l’operazione non si è conclusa ed oramai il mercato internazionale del campionato russo è chiuso definitivamente.

Il Lugano continua dunque a cercare una soluzione in questo senso, così da permettere il prima possibile l’arrivo di Luca Cunti sulle rive del Ceresio.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano