Social Media HSHS

Lugano

Prima dell’arrivo anticipato di Cunti serve l’addio di Zackrisson?

LUGANO – Il Lugano è arrivato nel peggiore dei modi alla pausa natalizia, con tre sconfitte consecutive che fanno pensare. Tra gli avversari che hanno battuto i bianconeri venerdì sera a Zurigo non c’era però Luca Cunti, ufficialmente infortunato ma che – come scrive La Regione – i Lions vorrebbero lasciar partire anticipatamente per Lugano.

In questo senso il suo arrivo alla Resega già nel corso del corrente campionato “appare probabile”, ma per rendere possibile l’operazione è necessario per motivi di budget che i bianconeri riescano a piazzare lo svedese Patrick Zackrisson altrove.

Il giocatore, stando alla Regione, è stato offerto proprio allo Zurigo, che però non era interessato ad uno scambio. Zackrisson aveva ricevuto un’offerta anche dalla KHL, ma l’operazione non si è conclusa ed oramai il mercato internazionale del campionato russo è chiuso definitivamente.

Il Lugano continua dunque a cercare una soluzione in questo senso, così da permettere il prima possibile l’arrivo di Luca Cunti sulle rive del Ceresio.

Click to comment

Altri articoli in Lugano