Social Media HSHS

NHL

14 vittorie consecutive per Hiller! Streit in gol ma sconfitto

5319560744_1e94a08463_z

Jonas Hiller non accenna a fermarsi! Il portiere rossocrociato degli Anaheim Ducks ha infatti ottenuto nella notte la sua 14esima vittoria consecutiva, lasciando a bocca asciutta i Detroit Red Wings e firmando uno shutout di 22 parate.

Il match è stato deciso dal gol di Andrew Cogliano nel corso del secondo tempo, realizzazione bastata ai Ducks per confermarsi al vertice della NHL e per permettere ad Hiller di essere premiato nuovamente come prima stella del match.

Non è invece andata così bene a Mark Streit che, impegnato con i suoi Philadelphia Flyers in un’importante sfida nella Metropolitan Division con i New York Rangers, è stato battuto al Madison Square Garden con il punteggio di 4-1.

I Rangers hanno saputo ipotecare la sfida segnando addirittura 3 reti nei primi 10 minuti di gioco con il nuovo arrivato Carcillo e con Nash e Brassard, rendendo così la partita molto complicata per i Flyers. Dopo il 4-0 di Kreider, Philadelphia ha trovato il gol proprio con Mark Streit, ma il punto dello svizzero è arrivato oramai tardi.

Vittoria senza patemi d’animo invece per Nino Niederreiter ed i Minnesota Wild, capaci di superare 4-0 i Nashville Predators. El Nino ha ottenuto il suo 16esimo assist stagionale in occasione della rete di Marco Scandella, mentre Roman Josi ha terminato la sua partita con un -1 in 28 minuti di gioco

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL