Social Media HSHS

NHL

14 vittorie consecutive per Hiller! Streit in gol ma sconfitto

5319560744_1e94a08463_z

Jonas Hiller non accenna a fermarsi! Il portiere rossocrociato degli Anaheim Ducks ha infatti ottenuto nella notte la sua 14esima vittoria consecutiva, lasciando a bocca asciutta i Detroit Red Wings e firmando uno shutout di 22 parate.

Il match è stato deciso dal gol di Andrew Cogliano nel corso del secondo tempo, realizzazione bastata ai Ducks per confermarsi al vertice della NHL e per permettere ad Hiller di essere premiato nuovamente come prima stella del match.

Non è invece andata così bene a Mark Streit che, impegnato con i suoi Philadelphia Flyers in un’importante sfida nella Metropolitan Division con i New York Rangers, è stato battuto al Madison Square Garden con il punteggio di 4-1.

I Rangers hanno saputo ipotecare la sfida segnando addirittura 3 reti nei primi 10 minuti di gioco con il nuovo arrivato Carcillo e con Nash e Brassard, rendendo così la partita molto complicata per i Flyers. Dopo il 4-0 di Kreider, Philadelphia ha trovato il gol proprio con Mark Streit, ma il punto dello svizzero è arrivato oramai tardi.

Vittoria senza patemi d’animo invece per Nino Niederreiter ed i Minnesota Wild, capaci di superare 4-0 i Nashville Predators. El Nino ha ottenuto il suo 16esimo assist stagionale in occasione della rete di Marco Scandella, mentre Roman Josi ha terminato la sua partita con un -1 in 28 minuti di gioco

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL